DCF Project è in grado di affrontare e sviluppare progetti relativi a macchine speciali ed automatiche, prototipi o impianti industriali completi, in tempi estremamente contenuti, indipendentemente dal volume operativo, dall’ordine di grandezza e dalle difficoltà proposte.
Tutto questo è possibile grazie ad un organico flessibile ma strutturato e di notevole caratura tecnica.
Le molte sfide progettuali affrontate con successo in questi anni ci hanno permesso di acquisire una reale capacità di affiancare e sostenere il vs. ufficio di ricerca e sviluppo, mettendo a vs. disposizione la consulenza, le competenze ed il supporto necessari per orientare efficacemente la delicata scelta del sistema 3D che meglio si adatta alle vs. esigenze.
Grazie alle solide ed eterogenee conoscenze acquisite “sul campo” e alla consolidata abitudine ad operare con tutti i principali software 3D (come, ad esempio, Inventor e AutoCad – tutti corredati di regolari licenze di utilizzo consultabili), siamo in grado di condividere con voi una serena ed imparziale visione dei pregi e dei limiti delle singole piattaforme, consigliandovi al meglio.